Coronavirus – Tarquinia, numero verde per i cittadini e apertura del Centro Operativo Comunale

Tarquinia – Di seguito una nota del Comune per il contenimento e il contrasto del COVID-19. “L’operazione di contrasto e contenimento sul territorio comunale del diffondersi dell’emergenza epidemiologica è oggi un obbligo e un dovere di ogni cittadino.
Questa Amministrazione sta adottando tutte le misure preventive indicate dalle autorità competenti e sta mettendo in campo ulteriori iniziative volte sia al rispetto delle regole stabilite dal governo, che ad aiutare i cittadini bisognosi di un supporto. Abbiamo provveduto a:  comunicare alla Regione Lazio l’apertura del C.O.C. Centro Operativo Comunale, attivato dal Sindaco per la direzione e il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione.  Ad istituire un numero verde 800.088.307 per soddisfare le richieste dei cittadini attivo H24 a partire già da questa sera alle ore 20. Coinvolgere la Protezione Civile Comunale, Aeopc e le associazioni di volontariato per assistere la popolazione
IL NUMERO VERDE È SOLO AD ESCLUSIVO UTILIZZO DEI CITTADINI DI TARQUINIA, ISTITUITO COME AIUTO E SUPPORTO ALLA POPOLAZIONE E NON SI SOSTITUISCE IN ALCUN MODO AI NUMERO VERDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE E REGIONALE.
Continueremo ad informarvi in merito a qualsiasi aggiornamento ed evoluzione sull’emergenza COVID-19″