Viterbo – Flash mob delle Mascherine Tricolori contro il Governo

VITERBO – Secondo appuntamento, sabato 23 maggio, alle ore 17, in Piazza della Repubblica, per le Mascherine Tricolori, che manifesteranno il loro dissenso nei confronti di chi, fino ad oggi, poco o nulla ha fatto per gli italiani in questo momento di grave difficoltà.

“Finalmente sarà possibile manifestare senza rischiare di essere multati o denunciati, senza bandiere di partito ma solo con le mascherine tricolori. Tutti i cittadini arrabbiati, che non hanno visto un euro o quasi da questo Governo e che temono per il proprio futuro sono invitati a partecipare. Non è vero che manifestare non serve a nulla, riempire le piazze in un momento come questo serve a mettere pressione a chi di dovere al fine di evitare la possibile desertificazione economica ed il default del nostro Stato”.  Dichiarano gli organizzatori, replicando il flash mob che si è svolto il 16 maggio a Palazzo Papale, dove hanno presentato il loro documento di protesta (leggi tutto).

A chi non fosse in possesso di mascherina tricolore ne verrà consegnata una sul posto fino ad esaurimento scorte.
” Consigliamo però vivamente di premunirsene, visto lo scarso numero di mascherine disponibili.
e preghiamo i partecipanti di giungere sul posto mezz’ora prima dell’inizio dell’ evento”, Concludono le Mascherine Tricolori Viterbo.