Civita Castellana – Lega Salvini Premier, costituito il nuovo coordinamento comunale

Civita Castellana – Si è costituito oggi,  il nuovo coordinamento comunale della Lega Salvini Premier. Ne fanno parte: Matteo Massaini, candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative, Valerio Turchetti, Andrea Sebastiani, Alessandro Longo e Giuliana Allegretti.

Il coordinamento, che si compone di giovani ed allo stesso tempo competenti figure amministrative, avrà l’importante compito di guidare l’attività politica del partito in vista delle prossime elezioni comunali.

“Auguro buon lavoro al nuovo coordinamento comunale – dice il senatore Umberto Fusco – A tutti loro un grande in bocca al lupo. Sono certo che i cittadini sceglieranno di rinnovare la loro fiducia a chi, con tanto entusiasmo, competenza e caparbietà, ha deciso di mettersi nuovamente al servizio della città, perseguendo l’esclusivo interesse della collettività che si candidano ad amministrare. Sono certo che il coordinamento saprà aggregare le energie migliori di Civita Castellana, costruendo insieme a loro le basi per il prossimo governo della città”.