Civitavecchia Porto – La MSC Magnifica salperà domani con a bordo il comico Uccio De Santis

Per 10 giorni sarà possibile vivere il set di Mudù, la celebre serie televisiva dell’attore e cabarettista barese, i cui video sono diventati virali grazie a internet e whatsapp. Sarà possibile anche essere scelti come comparsa in alcuni sketch da girare a bordo

CIVITAVECCHIA – Domani MSC Magnifica salperà da Civitavecchia per la vacanza più divertente del 2020: a bordo, infatti, ci sarà l’attore, comico e cabarettista barese Uccio De Santis che ogni giorno con il suo staff trasformerà alcune aree della nave in un set televisivo per girare i nuovi episodi della serie televisiva Mudù, i cui video – diventati virali e addirittura veri e propri cult grazie a internet, youtube e whatsapp – lo hanno reso famoso al grande pubblico italiano.

Le nuove puntate di Mudù andranno in onda su TeleNorba a partire da metà novembre.

Uccio De Santis

L’itinerario della nave prevede la partenza da Civitavecchia mercoledì 28 ottobre con tappe a Genova, Livorno, Messina, La Valletta (Malta), Pireo e Katakolon (Grecia) per poi rientrare a Civitavecchia sabato 7 novembre.

Un viaggio di 11 giorni all’insegna, quindi, del divertimento e delle risate a suon di battute su ogni tema, dalla politica all’attualità, dai fatti di cronaca fino al tema globale della pandemia. Un modo divertente per esorcizzare le difficoltà di questo periodo e far tornare la voglia di divertirsi nel pieno rispetto delle regole di sicurezza per la salute.

“Uccio nella vita reale è una persona disponibilissima e divertente, proprio come i protagonisti delle sue gag che tutti conosciamo” ha sottolineato Leonardo Massa, Managing Director Italia di MSC Crociere. “Questa crociera è un’esperienza unica e irripetibile per unire un viaggio all’insegna della scoperta dei luoghi che hanno fatto la storia del Mediterraneo alla possibilità di assistere da vicino al set del programma Mudù. Siamo sicuri che in compagnia di Uccio i nostri ospiti vivranno giornate indimenticabili e piene di risate, con sketch, barzellette e battute adatte sia ai grandi che ai piccini. Il comico è riuscito negli anni ad ottenere un seguito incredibile di persone in tutta Italia e i suoi video hanno ottenuto sui social un successo sempre più strepitoso, diventando veri e propri cult per milioni di italiani, me compreso”.

Durante le riprese sarà anche possibile essere scelti come comparsa per alcune delle scene che saranno girate a bordo della nave.

Oltre a questi momenti di cabaret, il programma di intrattenimento proposto a bordo sarà ricco di attività, tra spettacoli degli artisti di bordo che ogni sera si esibiranno in teatro, momenti di musica dal vivo, attività sportive, tornei, giochi per i bambini e ragazzi nel miniclub della nave, tutto nel pieno rispetto delle nuove regole per la salute e la sicurezza degli ospiti e dell’equipaggio.

Durante le soste della nave sarà possibile scendere a terra in escursione con visite guidate “protette” organizzate da MSC Crociere alla scoperta di siti archeologici, centri cittadini, spiagge, luoghi panoramici e tanto altro.

MSC Magnifica è dotata di ogni comfort e di servizi all’avanguardia, in grado di offrire un’esperienza di crociera indimenticabile. La distribuzione ottimale degli spazi interni ed esterni permette di ambientarsi rapidamente e di godere di quanto offerto. L’arredo interno è elegante ed accogliente, giocato su toni caldi ed avvolgenti, con una buona distribuzione degli ambienti e dei servizi. Ristoranti, bar, piscine all’aperto e al coperto, teatro, cinema 4D, aree divertimento, mini-club e junior-club. A completare i servizi disponibili ci sono l’MSC Aurea Spa, vasto centro benessere che offre trattamenti e massaggi in pieno relax, e un’area fitness che si affaccia sulla prua con una suggestiva vista sul mare.

MSC Crociere: una delle vacanze più sicure al mondo

Il protocollo per la sicurezza e la salute sviluppato da MSC Crociere rende le crociere della Compagnia una delle formule di viaggio più sicure al mondo, tanto che è stato preso come modello non solo nel settore crocieristico, ma anche in altri comparti turistici e industriali. Unico nella sua complessità e attenzione al dettaglio, si basa su 6 aspetti principali:

Controlli e test per tutti: sia passeggeri che equipaggio vengono sottoposti al tampone antigene e ad altri controlli prima dell’imbarco (sale a bordo solo chi è negativo)

Sanificazione: tutti gli ambienti vengono costantemente sanificati e igienizzati più volte al giorno

Monitoraggio: quotidianamente viene monitorata la salute degli ospiti (compreso il controllo della temperatura)

Protezione: le escursioni a terra durante la sosta della nave vengono effettuate in modo “protetto”, cioè i crocieristi non entrano in contatto con persone che non siano state sottoposte anch’esse a controlli (ad esempio autisti e guide turistiche vengono sottoposte al tampone prima dell’escursione)

Distanziamento sociale: il riempimento della nave non supera il 70% per garantire il distanziamento, inoltre laddove non è possibile rispettarlo è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine

Formula sicuro e sereno: flessibilità nelle prenotazioni (si può cancellare la prenotazione fino a 15 giorni prima della partenza senza penali), copertura assicurativa per ogni eventualità prima, durante e dopo la crociera (è valida fino a 14 giorni dallo sbarco dalla nave) per consentire a tutti di partire senza nessuna preoccupazione.