L’audio shock del medico di Maradona: “Il ciccione sta morendo”

Emergono dettagli sempre più crudi e deprimenti sulla morte di Diego Armando Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre in Argentina. Il portale Infobae ha pubblicato oggi le tracce audio della conversazione tra Leopoldo Luque e Agustina Cosachov, neurochirurgo e psichiatra che hanno seguito Diego Armando Maradona nell’ultimo periodo prima della sua scomparsa. “Sembra che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio, il ciccione sta morendo” avrebbe raccontato Luque. “Non ho idea di cosa abbia fatto. Sto andando”.

“Ora è con l’equipe dell’ambulanza, lo stanno rianimando e intubando” ha spiegato Cosachov, come rivelato in un altro audio. “Lo stavamo facendo da 10, 15 minuti, perché l’ambulanza non arrivava. Siamo entrati nella stanza e faceva freddo. Abbiamo iniziato a fare la rianimazione. Non ci dicono com’è la situazione. Sono andata via e non mi hanno detto niente”

Alla luce del materiale raccolto, i media argentini sostengono che Luque e Cosachov potrebbero essere sottoposti a un nuovo interrogatorio nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *