Lega Terni: Barbara Saltamartini passa il testimone a Nico Nunzi

TERNI – Il Direttivo regionale della Lega ha designato Nico Nunzi come nuovo referente del partito per la provincia di Terni. Nunzi prende il posto dell’on. Barbara Saltamartini. 
Il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, e quello regionale Virginio Caparvi ringraziano l’on. Saltamartini per il lavoro svolto in questi due anni nella veste di referente della Lega per la provincia di Terni e “per l’impegno profuso nel raggiungimento di obiettivi importanti in termini di consenso, di riorganizzazione del partito e di radicamento sul territorio”.

SALVINI RINGRAZIA LA SALTAMARTINI – “Grazie a Barbara Saltamartini – ha dichiarato Salvini in una nota- per l’impegno e per i grandi risultati raggiunti e in bocca al lupo a Nico Nunzi. La Lega cresce da nord a sud: a Terni, in Umbria e in tutta Italia dobbiamo confermarci partito serio, radicato e capace di governare”.
 PER IL SEGRETARIO REGIONALE VIRGINIO CAPARVI “in questi due anni è stato fatto un lavoro minuzioso ed incessante che ha portato risultati importanti per la provincia di Terni in termini di rappresentanza. Ringrazio l’onorevole Barbara Saltamartini per l’impegno e la dedizione dimostrata, certo che continuerà a mettere a disposizione del partito tutta la sua esperienza e le sue competenze. Un grande in bocca al lupo al nuovo referente provinciale Nico Nunzi che avrà il compito di accompagnare l’intero territorio ternano alle prossime fasi congressuali e con il quale nei prossimi giorni parleremo approfonditamente di tutti gli aspetti della provincia ternana andando a definire tutte le segreterie territoriali”.