Orbetello – Compleanno in maremma per Chiara Ferragni, in cucina per lei Luca Terni

Orbetello – Pranzo maremmano per Chiara Ferragni e la sua famiglia, che ha deciso di festeggiare i suoi 34 anni nella meravigliosa location Torre di Talamonaccio. A cucinare per lei Luca Terni, (nella foto sotto ) macellaio e ristoratore,  noto per la sua partecipazione a Detto Fatto che lo ha decretato miglior macellaio d’ Italia, e che ha fatto della “frollatura” la sua ragione di vita.

Luca Terni con Fedez

Chiara, accompagnata dall’ inseparabile marito Fedez, ha voluto con sé anche le sorelle (nelle foto sotto).

Dei ragazzi splendidi–  ci dice Luca – semplici, gentili, e molto affettuosi tra loro. Lei è rimasta  affascinata dalla zona e  ammaliata dal panorama. Per loro abbiamo preparato salumi toscani, finger food di verdure, paccheri alle melanzane, grigliata di carne maremmana biologica di Capalbio della mia macelleria e torta di frutta”.

Costruita in epoca medievale come torre di avvistamento, la Torre di Talamonaccio si trova sull’omonimo promontorio del comune di Orbetello, ha una vista mozzafiato essendo arroccata sulla cima di una scogliera che affaccia sul mare, è stata recentemente splendidamente ristrutturata per quei turisti che desiderano esclusività e meraviglia, per assaggiare le prelibate grigliate della famiglia Terni invece c’è la Locanda d’Ansedonia.

b.f.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Torre di Talamonaccio si trova