Daniela Martani, Brando Giorgi e Carla Cogliandro hanno fatto visita a Ferdinando Guglielmotti. Brando: “Nelle segrete dei naufraghi ne avrei rinchiusi cinque” (video)
MONTALTO DI CASTRO – Una rimpatriata tra naufraghi quella di ieri a Montalto di Castro. A far visita a Ferdinando Guglielmotti, Brando Giorgi e Daniela Martani.
Tour nel suo caseificio, aperitivo nella sala dei ricevimenti del castello che si trova nel centro del paese e pranzo sulla spiaggia a Marina nel ristorante “Le Murelle” baciati dal sole.
Ovviamente questo è il primo appuntamento perché torneranno presto per visitare Vulci, il Ducato di Castro.
Vediamo come l’Isola dei Famosi presentava gli amici di Ferdinando:
DANIELA MARTANI
47 anni
Testarda e pungente, combatte da sempre in prima linea per la tutela degli animali, regina dei vegani, sa anche essere dolce e persuasiva.
Diventa famosa al grande pubblico dopo aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello.Intraprende una carriera in radio, è una brava cantante e vanta numerose partecipazioni a programmi come Domenica Live, Pomeriggio Cinque, Nemo, Dritto e Rovescio, Fuori dal Coro. Ultimamente ha partecipato come cantante protagonista in uno show di varietà al Teatro Centrale di Roma.
Si definisce un’amante del mare e nel suo tempo libero adora stare a contatto con la natura.
BRANDO GIORGI
54 anni
Brando è un attore e modello italiano noto per aver interpretato numerosi ruoli in pellicole cinematografiche e fiction televisive. Cresce con la passione per la recitazione che lo porta a frequentare nel 1992 la scuola d’arte drammatica. Lo stesso anno debutta nel film Cattive Ragazze accanto a Eva Grimaldi, seguito da Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo di Bruno Gaburro.Si dedica poi all’attività di modello lavorando con i più grandi stilisti del panorama internazionale, senza rinunciare alla sua carriera d’attore che lo vede protagonista in celebri fiction televisive, come Vivere, Caterina e le sue figlie, Io non dimentico, Sangue caldo. Sposato con Daniela Battizzocco e padre di due bambini.
“Brando e Daniela mi hanno gratificato venendomi a trovare qui. Amo la mia città ed è ora che anche i miei amici ne conoscano fino in fondo le bellezze che non sono poche”, ha dichiarato il visconte Guglielmotti.
“Vederli vedere finalmente felici e sorridenti dopo le sofferenze patite (soprattutto la fame) sull’isola mi ha fatto enormemente piacere” ha infine concluso l’ex naufrago montaltese.
Tra gli ospiti del visconte spiccava anche la bellissima e brava ballerina Carla Cogliandro che si è lasciata immortalare sulle scale che conducono alla sala dei ricevimenti del Visconte Guglielmotti.
Una veloce visita alle segrete sotto il Castello e poi via verso il sole delle Murelle che ieri picchiava come fosse estate.