Civitavecchia Porto – Commercio e crociere, gruppo consiliare Lega: al lavoro col Sindaco per la ripresa

CIVITAVECCHIA – “Ripresa in sicurezza e con forte attenzione per il tessuto economico locale” scrivono in una nota i consiglieri comunali della Lega.

“Con queste poche ma chiarissime direttrici la Lega sta seguendo il dialogo avviato dall’Amministrazione comunale con le associazioni di categoria, per far sì che la graduale riapertura del traffico crocieristico possa da subito trasformarsi in opportunità di sviluppo.

Si tratta di quel metodo, fondato sul confronto, l’ascolto e la decisione, che il sindaco Tedesco sta diffondendo in ogni settore della città e che riflette perfettamente la linea di governo della Lega”.

Nella nota si legge ancora: “Perciò confermiamo che i rapporti della Lega con la Confcommercio e le altre categorie sono in sintonia con sviluppo della città con il nostro Sindaco rappresentante unico del progetto. Quindi, solo voglia di lavorare e porre le basi affinché le istituzioni creino le migliori condizioni per chi fa impresa. Ed anzi possiamo proprio affermare che il dialogo avviato ha ottenuto i primi risultati, tanto da poter già coinvolgere nel tavolo anche l’autorità di sistema portuale per la definizione delle strategie per intercettare i flussi turistici in uscita dal porto.

Spingiamo sull’acceleratore, tutti insieme, nell’interesse della vera ripresa, al fianco del nostro Sindaco Ernesto Tedesco!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *