Civitavecchia – Open fiber, Frascarelli: ”Strade cittadine dissestate dai lavori”

Il consigliere di Fratelli d’Italia tuona: “Viabilità sempre più a rischio”

CIVITAVECCHIA – “Tutte le strade cittadine dissestate a causa dei lavori di Open fiber. Ma come è possibile concepire tali rattoppi e soprattutto a chi giovano?

Non certo alle strade cittadine ridotte a colabrodo, né tantomeno alla viabilità sempre più a rischio per auto e motocicli”.

Lo dice il consigliere di Fratelli d’Italia Giancarlo Frascarelli. “Le grandi aziende – incalza – arrivano nella nostra città per fare opere sicuramente positive e a beneficio di tutti ma ci lasciano però situazioni a dir poco disastrose, difficili da affrontare poi per un comune come Civitavecchia. Mancano sicuramente i controlli adeguati. Interroghiamoci se così possono andare le cose”.

Frascarelli sottolinea come i cittadini non vedano soluzione alla vicenda che si trascina ormai da circa un anno e la promessa di veder riparati i danni fatti sembrerebbe rimasta tale.

“Sarebbe il caso – tuona Frascarelli – di convocare questa azienda e vedere il da farsi per ridare dignità alle strade cittadine. Chiaramente le risposte le chiederemo con un’accurata interrogazione che oggi, a distanza di due anni dal nostro insediamento, ha il suo perché, del resto anche da delegato all’idrico spesso mi sono fatto sentire su questo fronte. Non credo – conclude il meloniano – che queste aziende passano venire nella nostra città e lasciare i disastri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *