Concorso per impiegato al Comune di Otricoli (Terni): valide tutte le lauree. Domande entro il 20 settembre

OTRICOLI (TR) – Il Comune di Otricoli (Provincia di Terni) ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di “specialista amministrativo con inquadramento nella categoria D (posizione economica D1)”.

GRADUATORIA VALIDA ANCHE PER ALTRI ENTI – La graduatoria potrà essere utilizzata sia per assunzioni a tempo indeterminato che per assunzioni a tempo determinato dal Comune di Otricoli o da altri enti che ne chiederanno l’utilizzazione.

VALIDE TUTTE LE LAUREE – Potrà partecipare al concorso chiunque è in possesso di “Laurea Triennale di primo livello (Laurea) ovvero Diploma di Laurea (ordinamento previgente al DM 509/99) ovvero Laurea Specialistica (DM 509/99) o Laurea Magistrale (DM 270/04)“. 

PREVISIONE DI RISERVA – Sul posto messo a concorso opera la riserva a favore dei militari delle FF.AA., ai sensi dell’art. 11 D.Lgs. 8/2014 e dell’art. 678, comma 9, D.Lgs. 66/2010 e precisamente:

– Volontari in ferma breve (D.Lgs. 196/95 e succ.mod. ed integr.) o in ferma prefissata quadriennale (L. 226/04) delle tre Forze Armate, congedati senza demerito, anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte;

– Ufficiali di completamento in ferma biennale e degli Ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta (D.Lg. 215/01 art. 26, comma 5 bis).

LEGGI IL BANDO DI CONCORSO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *