Barbarano Romano – Alessio Santoro è “Bellissimo d’Italia”

BARBARANO ROMANO –  Il 33enne Alessio Santoro è il finalista del contest

instagram “Il bellissimo d’Italia”  dove ha guadagnato il podio a colpi di like.

Alessio da qualche anno, sotto suggerimento di un’ amica, ha fatto il suo esordio nel mondo della bellezza: tra tv, concorsi, shooting e reality.

“Ho partecipato l’ anno scorso a Mister Italia arrivando secondo nella categoria mister like, sono apparso su Real time, attraction Italia, nacked attraction Italia e il programma “Primo appuntamento”.

Pur amando la leggerezza del grande schermo e la bellezza dell’ esteriorità, Alessio svolge un lavoro dove ad arrivare prima sono i sentimenti “faccio l’ educatore professionale per ragazzi disabili, amo profondamente il mio lavoro e adoro ognuno di loro. Arrivano prima di tutto, spesso il bene che nasce va anche oltre il lavoro e si instaurano rapporti d’ amicizia che riempiono la mia vita”.

Il Bellissimo d’Italia intanto è pronto per la finalissima, questa volta in presenza, che si svolgerà a settembre a Palinuro. E tra i sogni che stanno per realizzarsi Sto aspettando di partecipare ad un noto reality, ma per scaramanzia ancora non voglio rivelare niente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *