Barbarano Romano – Alessio Santoro è “Bellissimo d’Italia”

BARBARANO ROMANO –  Il 33enne Alessio Santoro è il finalista del contest

instagram “Il bellissimo d’Italia”  dove ha guadagnato il podio a colpi di like.

Alessio da qualche anno, sotto suggerimento di un’ amica, ha fatto il suo esordio nel mondo della bellezza: tra tv, concorsi, shooting e reality.

“Ho partecipato l’ anno scorso a Mister Italia arrivando secondo nella categoria mister like, sono apparso su Real time, attraction Italia, nacked attraction Italia e il programma “Primo appuntamento”.

Pur amando la leggerezza del grande schermo e la bellezza dell’ esteriorità, Alessio svolge un lavoro dove ad arrivare prima sono i sentimenti “faccio l’ educatore professionale per ragazzi disabili, amo profondamente il mio lavoro e adoro ognuno di loro. Arrivano prima di tutto, spesso il bene che nasce va anche oltre il lavoro e si instaurano rapporti d’ amicizia che riempiono la mia vita”.

Il Bellissimo d’Italia intanto è pronto per la finalissima, questa volta in presenza, che si svolgerà a settembre a Palinuro. E tra i sogni che stanno per realizzarsi Sto aspettando di partecipare ad un noto reality, ma per scaramanzia ancora non voglio rivelare niente”.