23 Luglio 2026

Civitavecchia Porto – Scilipoti, presidente Compagna Portuale: “Solidarietà al Presidente Pino Musolino”

CIVITAVECCHIA - Riceviamo e pubblichiamo: “Abbiamo appreso, letteralmente sconcertati e indignati, del ritrovamento dell’ordigno incendiario sotto la casa del presidente dell’AdSP, Dott. Pino Musolino. Nel nostro Porto e nella nostra Città non era mai accaduto qualcosa di simile e, pertanto, è assolutamente intollerabile assistere a certe intimidazioni infami e vigliacche. Confidiamo che la professionalità e…
4 Febbraio 2022

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo: “Abbiamo appreso, letteralmente sconcertati e indignati, del ritrovamento dell’ordigno incendiario sotto la casa del presidente dell’AdSP, Dott. Pino Musolino.

Nel nostro Porto e nella nostra Città non era mai accaduto qualcosa di simile e, pertanto, è assolutamente intollerabile assistere a certe intimidazioni infami e vigliacche.

Confidiamo che la professionalità e le grandi capacità investigative degli inquirenti possano presto far luce su questa vicenda.

A nome di tutta la Compagnia Portuale Civitavecchia, e più in generale di tutte le lavoratrici ed i lavoratori del porto di Civitavecchia, esprimo vicinanza e massima solidarietà sia al Presidente che alla sua famiglia.

Sappiano, Infine, gli esecutori del vile gesto e gli eventuali mandanti che i portuali civitavecchiesi, gente forte, impavida e dal cuore grande, sono al fianco del Presidente Musolino e contro di loro.”

Patrizio Scilipoti

Presidente della Compagnia Portuale Civitavecchia

Roma – Maxi Operazione della Polizia a San Basilio e Prenestino, sedici arresti

ROMA - Maxi operazione di polizia sui quartieri Prenestino e San Basilio. A far partire l'operazione...
23 Luglio 2026

Simulazione phishing: come testare i dipendenti

Le email di phishing non sono più messaggi sgrammaticati, generici, facili da riconoscere al primo sguardo....
23 Luglio 2026

Viterbo, controlli straordinari a San Faustino e Sacrario: un arresto, sequestrata una tonnellata di alimenti e due attività verso la sospensione

Si intensificano ulteriormente i controlli delle forze dell'ordine nella "zona rossa" della città VITERBO - Nuova...
23 Luglio 2026