Regione Lazio – Rifiuti, Giannini (Lega): “Bene richiesta congiunta Commissione Trasparenza su Casl Selce”

ROMA – “Bene hanno fatto i capigruppo della Lega e di Fratelli d’Italia, rispettivamente Carlo Mattia e Marco Giovagnorio, a richiedere in Municipio XIII di convocare quanto prima un consiglio straordinario sul biodigestore di Casal Selce e, soprattutto, a sollecitare un’audizione in Commissione Trasparenza della Regione Lazio sulla medesima questione.

Si faccia piena luce sull’iter amministrativo relativo all’installazione di un impianto rifiuti fortemente osteggiato dalla cittadinanza, già provata da decenni di inquinamento, con pesanti ripercussioni sulla sanità di interi quartieri della Valle Galeria.

Il Pd prosegue nell’opera di accanimento nei confronti delle periferie romane e, in particolare, di quella ovest. Su Casal Selce non transigiamo, saremo fino allo stremo in campo con i cittadini, i comitati e le associazioni, per difendere a spada tratta il territorio da questa vera e propria vessazione targata dem”. Così in una nota il consigliere regionale della Lega, Daniele Giannini.