Viterbo, arrestati due spacciatori di cocaina

VITERBO – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un cittadino rumeno ed un cittadino italiano, entrambi residenti nel capoluogo.
Nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno sorpreso il cittadino rumeno mentre recuperava tre involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina e del peso complessivo di grammi 30, custoditi in un agro delle campagne viterbesi.
Le conseguenti ed immediate perquisizioni effettuate nei locali di pertinenza del soggetto hanno permesso di individuare un’abitazione del quartiere Santa Lucia, in cui rintracciavano l’altro uomo di origini italiane che ospitava il rumeno, luogo condiviso in cui sono stati ritrovati  tredici involucri della medesima sostanza del tipo cocaina del peso complessivo di 92 grammi insieme al materiale utilizzato per l’attività illecita.
I due soggetti sono quindi stati arrestati immediatamente per spaccio, e sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari.
All’esito dell’udienza, il Tribunale di Viterbo ha disposto gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per il cittadino rumeno e la remissione in libertà per l’italiano.