Viterbo – Si è spenta questa mattina Loretta Zanobbi, appassionata della vita

Città in lutto, l’ennesimo. Ha combattuto inutilmente contro una malattia terribile

VITERBO – Si è spenta questa mattina Loretta Zanobbi, imprenditrice nel settore alimentare e da diverso tempo attiva politicamente nella destra cittadina.Donna solare e altruista, per oltre 20 anni nel mondo del volontariato a fianco di diverse associazioni, e delle donne.

Viveva in città dopo un periodo trascorso a Milano, ma l’ estate correva  a Los Angeles dal figlio. Affascinante nel fisico e nella mente Loretta era “oltre” le convenzioni e l’omologazione declamate dalla società. Per molti anni presidente di associazioni femminili, ha animato la città con eventi, conferenze e premi letterari di importanza nazionale, sorridente, battagliera e coerente è sempre stata accompagnata dalla passione e dalla voglia di fare, fino all’arrivo della malattia che l’ha velocemente strappata all’ affetto dei suoi cari.

Le condoglianze della redazione ai figli e i tanto amati nipoti. Le sue ultime volontà sono state funerali strettamente privati ma la chiesa della Mazzetta, domani alle 15, sarà sicuramente strapiena.

3 Replies to “Viterbo – Si è spenta questa mattina Loretta Zanobbi, appassionata della vita

  1. Conoscevo bene Loretta e dal Canada collaboravo alla sua rivista. La frequentazione e l’amicizia anche con il figlio regista mi fece ammaiate la sua tenacità e forza di idee e il suo rispetto per idee differenti. La ricordo con affetto. Condoglianze alla famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *