Fabio Liverani, morta la moglie Federica dell’ex giocatore della Viterbese

CAGLIARI – Lutto per Fabio Liverani, è morta la moglie Federica. L’allenatore del Cagliari, ex centrocampista anche della Nazionale, aveva conosciuto la donna da giovanissimo, tra i banchi di scuola. Poi il matrimonio e due figli, Mattia e Lucrezia.

Ad annunciarlo per primo è stato il profilo twitter del Lecce, club che l’ex centrocampista di Viterbese, Perugia, Lazio e Fiorentina ha allenato dal 2017 al 2020. “L’U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre”. Liverani aveva iniziato la carriera da allenatore da alcuni anni sedendosi sulle panchine di Genoa, Leyton Orient, Ternana, Lecce (due promozioni) e Parma. Ora il Cagliari.

L’ex centrocampista della Lazio, con un importante passato anche tra Fiorentina e Palermo, era tornato in sella, sedendosi questa estate proprio sulla panchina del Cagliari, dopo la poco felice esperienza a Parma, successiva proprio agli splendidi tre anni sul Salento, in cui aveva ottenuto il doppio salto consecutivo dalla C alla A. E proprio da Lecce sono tantissimi i messaggi di condoglianze da parte dei tifosi. Condoglianze a cui si unisce anche la nostra redazione.

(in aggiornamento)