Civitavecchia – La banda dei borseggiatori colpisce anche in via Montanucci. Vittima un’anziana disabile (VIDEO)

Prima della Conad di Tarquinia avevano fatto sparire i soldi della pensione ad alcune signore anziane clienti del Metà del Gruppo PAM. Caccia ai tre soggetti probabilmente sudamericani

CIVITAVECCHIA – Sono decine le segnalazioni di anziane rimaste vittime di questi tre borseggiatori. Due uomini e una donna di chiare origini sudamericane.

Si introducono all’interno dei supermercati e prendono di mira le signore anziane che lasciano le borse aperte con i portafogli in vista. Le distraggono e in un momento il gioco è fatto.

Il primo filmato che abbiamo pubblicato stamani era stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del supermercato Conad di Tarquinia.

Tarquinia – Borseggiatori in azione alla Conad immortalati dalle telecamere (VIDEO)

Nel filmato ripreso a Civitavecchia, all’interno del supermercato Metà del Gruppo PAM che si trova a metà di via Achille Montanucci si vede in modo netto il modo di agire di questi tre individui. Questa volta hanno individuato questa povera donna disabile che aveva da poco riscosso la pensione. Si avvicinano al deambulatore dove aveva appeso la borsa e senza alcun ritegno gli hanno sottratto il borsello.

La signora quando è andata alla cassa per pagare non ha più trovato il portafogli ma soprattutto i soldi della pensione. Per lei è stato un vero dramma. Borseggiare una signora anziana e disabile è qualcosa di veramente vergognoso. Chiunque li riconosca o li intraveda avvisi subito le forze dell’ordine prima che qualcuno si faccia giustizia da solo e li faccia trovare dentro qualche frigorifero.