Ciclocross – Ancora successi per il Cycling Cafè Racing Team

Prosegue intensamente la stagione di ciclocross per il Cycling Cafè Racing Team: la squadra laziale è stata impegnata domenica 4 dicembre a Petrignano di Assisi, sul nuovo percorso della manifestazione valevole come tappa dell’Adriatico Cross Tour, mentre Alessia Bulleri ha rifinito gli allenamenti nella sua regione, la Toscana, ottenendo la vittoria nella gara di Ponte Buggianese.

Il resto del team, in Umbria, ha ottenuto degli ottimi risultati grazie al doppio podio di Raul Baldestein (secondo) e Philippe Mancinelli (terzo) nella categoria Open, con Ragonesi terzo nella gara Juniores. Negli Allievi ottiene il podio anche Pietro Scottoni, terzo, con Alessio Lacchè ottavo e Daniele Sellati 12/o. Christian Balducci ha ottenuto la 29/a posizione. Un altro podio di giornata è arrivato grazie a Chiara Ottaviani, seconda nelle Esordienti.

Nella giornata dell’8 dicembre il Cycling caffè Racing Team si è diviso tra Ferentino e Faè di Oderzo. In Veneto, nella categoria Open, Cristian Cominelli e Raul Baldestein hanno chiuso rispettivamente 16/o e 17/o. Una buona prestazione per entrambi, anche per Cominelli, che era al rientro dopo diverse settimane trascorse con acciacchi fisici che gli hanno impedito di allenarsi a dovere. Philippe Mancinelli è 29/o. Manca di poco il podio Alessia Bulleri, quarta nelle donne Open. Nella categoria Allievi, Pietro Scottoni ha ottenuto la 18/a posizione, mentre Alessio Lacchè è 24/o. Chiara Ottaviani ha chiuso 15/a nelle Esordienti.

Ottimi risultati a Ferentino, nella gara del Lazio Cross, con la vittoria nella categoria Juniores per Filippo Ragonesi. Roberto Carroccia e Jacopo Camilli hanno chiuso rispettivamente quarto e quinto nella gara Elite, mentre negli Allievi vittoria di Daniele Sellati.

Nella giornata di domani il Cycling Cafè Racing Team sarà al via della gara di Jesolo con Cominelli e Bulleri, mentre il resto del team affronterà il campionato regionale del Lazio FCI.