Viterbo – Visite guidate di Capodanno al Palazzo dei Papi

Sabato 31 dicembre 2022 e domenica 1 gennaio 2023 Viterbo

VITERBO – In occasione dell’ultimo giorno dell’anno, la società di servizi culturali Archeoares, in collaborazione con i Musei di Viterbo, organizza visite guidate straordinarie nei giorni 31 dicembre e 1 gennaio 2023 presso il Polo Monumentale Colle del Duomo di Viterbo.

Le visite avranno luogo nei giorni indicati alle ore 12:00 (mezzogiorno) e saranno condotte da guide interne che accompagneranno i visitatori alla scoperta dei tesori artistici e storici del Palazzo dei Papi e non solo. Nella visita è infatti compreso l’ingresso alla Cattedrale di San Lorenzo, alla sua Sagrestia settecentesca e alle preziose collezioni del Museo Colle del Duomo.

Il costo della visita è di soli 3 euro in aggiunta al normale biglietto di ingresso. I posti sono limitati, pertanto è necessario effettuare la prenotazione anticipata scrivendo una email a info@museocolledelduomo.com o contattare il numero +39 3930916060 (anche whatsapp) lasciando un nominativo a cui intestare la prenotazione e specificando il numero di partecipanti.

Prenota subito la tua visita e trascorri un Capodanno indimenticabile nella meravigliosa Viterbo.