Montefiascone – Festa della befana all’Aido

MONTEFIASCONE – La Sezione Associazione Italiana Donatori di Organi “Ornella Cacalloro” di Montefiascone in collaborazione con il Comune organizzerà Giovedì 5 la quinta Edizione della Festa della Befana.

Alle ore 15.30 i ragazzi della Scuola calcio locale trasporteranno la calza preparata appositamente dai volontari dell’Associazione. Alle ore 16.30 animazione per bambini e spettacolo di magia con il mago Lapone. Alle ore 17.30 lettura di poesie. Gran finale alle ore 18.00 con discesa dalla torre dell’Orologio della Befana 115. Alle ore 19.00 estrazione lotteria.

Durante l’evento il Supermercato Tigre distribuirà calze della Befana ai più piccoli, l’Associazione Godji Vip di Viterbo realizzerà il progetto truccabimbi e sarà aperto stand con assaggi di tortucce e vin brulè. Gli organizzatori verranno affiancati alla logistica dall’Associazione Solidarietà Falisca ODV, dalla Protezione Civile, dal Comitato Festeggiamenti I Maggio, dall’Associazione Fiordini Onlus, dall’ASD Montefiascone calcio e dal Vespa Club di Bolsena.