Civitavecchia – Spaccio di stupefacenti, 49enne in manette

CIVITAVECCHIA – Nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato  del commissariato di  Civitavecchia, nei giorni scorsi, hanno tratto in arresto un 49enne di nazionalità italiana perché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato trovato in possesso di 170 grammi di eroina, 30 grammi di cocaina e hashish. Gli agenti, durante il controllo esteso all’abitazione del 49enne hanno anche rinvenuto e sequestrato sostanza da taglio, 2 bilancini di precisione e numerose bustine per il  confezionamento.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato accompagnato in carcere come disposto dall’Autorità Giudiziaria che ha poi convalidato l’operato dei poliziotti. Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.