Montalto di Castro – Elisabetta Puddu: «Lascio al nuovo la possibilità di continuare un’attività fresca e attiva»

MONTALTO DI CASTRO – Elisabetta Puddu rassegna le dimissioni da coordinatrice del circolo Pd di Montalto di Castro e Pescia Romana.

«Che sia una nuovo inizio – esordisce la Puddu – È stata una decisione difficile, riflettuta e non poco combattuta, ma la giusta strada da prendere.

Dopo il commissariamento (2015), ho affiancato tenacemente, dal 2016, il segretario Mazzoni, per poi ricoprire io stessa il suo ruolo. È così che ha preso vita un’attività costante e variegata, dentro la sezione e sulle piazze. Oggi, dopo aver tenuto duro, per dovere degli appuntamenti elettorali, che hanno riconfermato, alla Regione Lazio il nostro migliore esponente della Tuscia, Enrico Panunzi, e le primarie, che donano al Partito democratico, già da domenica sera, un nuovo segretario, rassegno le mie dimissioni da coordinatrice del circolo di Montalto di Castro e Pescia Romana, e lascio al nuovo la possibilità di continuare un’attività fresca ed attiva, che coinvolga le persone tutte».

«Auguro buon lavoro a chiunque, con volontà e determinazione, avrà il desiderio e la forza di prendere il mio posto – prosegue Elisabetta Puddu – Ringrazio con grande affetto Emanuela Benedetti, Enrico Panunzi e Alessandra Troncarelli, per la vicinanza al Circolo e al nostro amato territorio, a dimostrazione di quanto si può fare. Tuttavia un grazie particolare va al mio amico Quinto Mazzoni per aver creduto in me, per tutto quello che fino a qui ho imparato, per il supporto costante e dove sono arrivata, al suo fianco dentro e fuori la sezione. Ringrazio il direttivo, la segreteria del circolo e tutti gli iscritti e i simpatizzanti che mi hanno e ci hanno accompagnato in questo nostro lungo cammino.

Chiaramente continuerò la mia attività all’interno del consiglio comunale. Nel ruolo di consigliera proseguiró il percorso intrapreso da sette anni a questa parte, ed è proprio per svolgerlo al meglio e continuare ad essere presente nella vita di mia figlia, ancora troppo piccina, e la mia famiglia intera, che ho maturato questa scelta. Grazie a tutti di cuore. Ed ora buon lavoro Elly Schlein, nostro nuovo segretario».