Civitavecchia – Tesseramento record per Fratelli d’Italia, oltre 500 iscritti

Il circolo “Giorgio Almirante” quello con più iscritti della federazione provinciale di Roma

CIVITAVECCHIA – Lunedì 6 marzo nella nuova e più ampia sede del circolo territoriale “Giorgio Almirante” in via Carducci 29 si è riunito il coordinamento comunale di Civitavecchia di Fratelli d’Italia.
Ordine del giorno della riunione l’analisi del voto delle elezioni regionali, la chiusura del tesseramento 2022 e riflessioni sul quadro politico cittadino.

Alla riunione, tra gli altri, ha partecipato anche la neo-consigliera regionale Emanuela Mari, la più votata in assoluto nella storia a Civitavecchia e primo consigliere regionale eletta nelle fila del centrodestra di Civitavecchia da quando esistono le Regioni. “L’elezione di Emanuela Mari è motivo di orgoglio per tutti noi – commenta il coordinatore comunale Paolo Iarlori – e rappresenta una straordinaria vittoria per la nostra comunità militante, confermando che, in questi anni, il nostro circolo ha ben lavorato e si è radicato sul territorio, come testimoniato dal 33,5% delle ultime elezioni regionali (record storico a Civitavecchia per la destra dal 1948)“.

C’è un ulteriore dato che conferma la grande crescita di consensi per Fratelli d’Italia e testimonia il clima di entusiasmo che si respira nel partito: “Abbiamo appena ricevuto dalla federazione provinciale il dato definitivo ed ufficiale del tesseramento 2022 – dichiara sempre Paolo Iarlori – Il nostro circolo ha superato quota 530 iscritti, più che raddoppiando il dato del 2021 : siamo il circolo territoriale con più iscritti della nostra federazione provinciale e certamente uno dei circoli di Fratelli d’Italia più grandi ed importanti del Lazio e nel panorama nazionale. Il tesseramento 2023 è già aperto e, per come è iniziato, sicuramente ci consentirà di migliorare notevolmente il dato già eccezionale del 2022. Particolarmente incoraggiante l’adesione di tanti giovani: il nostro nucleo giovanile, articolato in Gioventù Nazionale ed Azione Studentesca, che annovera tra i suoi componenti numerosi rappresentanti di istituto nelle scuole di Civitavecchia, è uno dei più attivi e brillanti nel panorama regionale e costituisce certamente un fiore all’occhiello per la nostra comunità militante“.