Jerry Calà, infarto nella notte: trasportato in ospedale e operato

NAPOLI – Jerry Calà è stato colto da un malore durante la notte, mentre si trovava in un hotel sul lungomare di Napoli. L’attore, che sta trascorrendo qualche giorno nel capoluogo campano per le riprese di un film, è stato trasportato in ospedale dal 118 in codice rosso per un infarto ed è stato sottoposto a un tempestivo intervento per uno stent coronario.

Jerry Calà, 71 anni, è stato portato d’urgenza in ospedale dopo il malore accusato nella notte. “Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali”, si legge in una storia sul profilo Instagram dell’attore. L’entourage dell’attore confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film.

Il nuovo film  Jerry Calà è a Napoli per le riprese del film “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema” di cui è regista e interprete principale. La pellicola è ambientata tra il Capoluogo campano, Monte di Procida, Ischia e San Giovanni del Sannio in Molise. Fanno parte del cast anche Sergio AssisiAntonio Fiorillo e l’italo-cinese Shi Yang Shi.