Regione Lazio – Sergio Caci dal presidente Rocca, nascerà a Montalto di castro un coordinamento sulla transizione ecologica

MONTALTO DI CASTRO – Ieri mattina l’ex sindaco di Montalto di Castro e Pescia Romana, Sergio Caci, ha avuto un incontro con il presidente Francesco Rocca sul tema della transizione energetica.

Dopo la conferenza stampa congiunta tra il governatore del Lazio e il sottosegretario Vittorio Sgarbi che sull’invasione di fotovoltaici ed impianti eolici hanno deciso di porre un freno ecco che nella Tuscia nascerà un coordinamento proprio a Montalto di Castro.

“Ne sono orgoglioso e spero di riuscire a fare bene come coalizione -afferma Caci-, insieme a tante altre persone che, se vorranno aiutarci, coordineranno questo processo dove sicuramente un ruolo di spiccato protagonismo lo avranno le associazioni ed i comitati, con cui già da settimane sono in contatto. Questo coordinamento di coalizione non c’era, per questo ringraziamo il presidente Rocca per aver mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale. La nostra volontà è solo quella di fare bene”.