Viterbo – Edoardo di “Mare Fuori” a spasso nella città dei Papi

Per lui un cono gelato da CreamItaly dove si è fermato a fare selfie

VITERBO– Matteo Paolillo,  conosciuto come “Edoardo” ha passato una domenica a spasso per la Città dei Papi.  Uno degli attori più seguiti della serie Mare Fuori che domina  la classifica Netflix ormai da diversi mesi, ieri ha passato una domenica rilassante nella Tuscia in compagnia della fidanzata.

Paolillo ha con Mare Fuori un doppio legame: non solo interpreta il personaggio di Edoardo, ma è anche l’autore della sigla della serie, diventata un vero e proprio tormentone, da tempo ai vertici delle playlist musicali. L’idea del ritornello, racconta, è nata durante una pausa dalle riprese: “Il regista stava cercando una sigla per la serie e io gli ho detto che facevo musica”, e così, dopo aver calcato il palco del concertone del 1 maggio è venuto a visitare Viterbo.

Prima di raggiungere Palazzo papale, Matteo si è fermato alla gelateria CreamItaly di via San Lorenzo, sedendosi sui tavolini del ristorante Il Labirinto, dove ha scattato foto e firmato autografi con staff, proprietari e fans.

 

Contatta la redazione