Narni, l’assessore Tramini annuncia: “dal 13 maggio parte NARNI Link”

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’Assessore Luca Tramini – Per la Corsa all’Anello inauguriamo Narni Link. Una nuova stazione virtuale sui portali di Trenitalia, dopo la stazione di Narni Amelia nasce la stazione virtuale NARNI Centro, che grazie all’interscambio modale ferro gomma, ed un mezzo dedicato, porterà il turista direttamente a Piazza Garibaldi.
Un nuovo servizio per il turista ed un’ulteriore opportunità di sviluppo per la nostra città. Dopo Assisi, Spoleto anche a Narni arriva il collegamento Link.
Una nuova soluzione, che renderà più facile ed ecologico raggiungere il nostro centro storico, non solo da tutte le località dell’Umbria ma e sopratutto dalle regioni limitrofe e da tutt’Italia. 
Un unico biglietto integrato acquistabile direttamente online nel portale di Ferrovie o nelle biglietterie. Partenza in treno, mezzo green per eccellenza, per poi  percorrere l’ultimo tratto, tra la stazione e il cuore di Narni, con moderni autobus a basso impatto ambientale da 25 posti, riconoscibili dalla speciale livrea rossa con la scritta Narni Link.