Canepina – Va al funerale dello zio in Romania e muore in un incidente stradale

Marius Fara da molti anni in Italia faceva l’operaio. Lascia la moglie e due figlie

CANEPINA – Sgomento in paese per la tragica notizia della morte del 42enne Marius Fara, vittima di un incidente d’auto in Romania dove era andato per i funerali dello zio.

Lo schianto, con una macchina presa a noleggio, è avvenuto ieri sera, mercoledì 28 giugno, verso l’ora di cena in un villaggio a nord ovest della capitale Bucarest.

Stando alle notizie che arrivano dalla Romania, il 42enne avrebbe perso il controllo del veicolo e sarebbe andato fuori strada per poi finire contro un albero. Rimasto intrappolato nell’abitacolo, quando i pompieri lo hanno estratto dalle lamiere ormai non c’era più nulla da fare: il medico non ha potuto che dichiararne il decesso. Si tratterebbe di un incidente autonomo, sulle cui cause sono in corso gli accertamenti della polizia.

Lavorava come operaio, era sposato con la canepinese Rosella ed aveva due figlie.

Le tre donne hanno già lasciato il paese per raggiungere la Romania e dare l’ultimo saluto al 42enne.

Il sindaco di Canepina, Aldo Moneta, ricorda il 42enne come “un uomo perbene, molto e ben inserito nella comunità dove si è mostrato sempre disponibile con tutti. Per il paese, caduto nello sconforto, è una vera tragedia e tutti siamo vicini alla sua famiglia”.