Frosinone – Spara a dj e fonico, caccia all`uomo in Ciociaria

Durante una festa in piazza a San Giorgio a Liri, illesi i due

FROSINONE – I carabinieri della compagnia di Pontecorvo stanno indagando per ricostruire cosa sia accaduto ieri sera nel corso della festa `Notti Magiche` tenuta a San Giorgio a Liri in località La Forma dove il disk jockey ed il fonico impegnati a mettere la musica sono stati raggiunti dai colpi esplosi con un fucile ad aria compressa.

Secondo alcune testimonianze, a sparare sarebbe stata una delle persone che si trovava nel pubblico, seminando il panico.

Al momento non è chiaro se il vero bersaglio fossero i due musicisti, la manifestazione, oppure se l`autore abbia sparato senza alcuna ragione.

Ai carabinieri non risulta che Dj e fonico abbiano riportato ferite: grazie al piccolissimo calibro dei proiettili ed al fatto che l`autore degli spari non abbia mirato all`altezza degli occhi. Proprio per questo non hanno avuto bisogno di cure mediche, non sono stati refertati e non avevano presentato nemmeno denuncia sull`accaduto.

A convocarli in caserma sono stati i carabinieri di San Giorgio a Liri una volta venuti a sapere di quanto successo.

I carabinieri del capitano Bartolo Taglietti stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti in paese ed hanno chiesto ai presenti di fornire eventuali video relativi al momento degli spari, per verificare se sia possibile ricavarne elementi utili all`identificazione dello sparatore.

Stando ad alcune testimonianze, l`autore del gesto si è dileguato subito dopo avere sparato.