Viterbo – Artisti emergenti da tutta Italia in piazza del Plebiscito per il Terra Music Festival

VITERBO – L’atmosfera magica di Piazza del Plebiscito a Viterbo si appresta a diventare lo scenario del Terra Music Festival,  il 15 settembre.
L’obiettivo primario del Terra Music Festival è di offrire una piattaforma di risonanza nazionale agli artisti, cantautori e compositori emergenti che provengono da ogni angolo d’Italia. Questo evento eccezionale non solo permetterà loro di esibirsi, ma creerà un ambiente in cui diversi generi musicali possono convergere e costruire una rete di collegamenti significativi.

L’edizione di quest’anno vedrà l’esibizione di oltre 20 artisti, tra cui i tre vincitori di ogni contest appartenente alla rinomata rete di eventi “Terra Concerti”, insieme a una selezione di altre promesse musicali che promettono di stupire il pubblico con la loro energia e creatività. Questo spettacolo collettivo crea una rete unica di connessioni tra artisti provenienti da tutto il Paese, favorendo scambi culturali e collaborazioni che possono durare nel tempo e arricchire il panorama musicale italiano.

Tra gli ospiti attesi, a rappresentare la musica originale del viterbese: Federico Meli (Giorni Anomali), Only Sara e Sem Janela (Vincitore Terra Music Contest 2022).

La giuria sarà composta da esperti del settore che vantano grandi esperienze e successi nel mondo della musica. Tra loro figurano Pietro Bevilacqua, Enrico Capuano, Edoardo De Angelis, Le Nora e Nina Ricci, che ascolteranno attentamente le performance degli artisti in gara e selezioneranno colui o colei che avrà l’opportunità di partecipare al prestigioso MEI Meeting degli Indipendenti a Faenza nel 2023, aprendo nuove strade e opportunità per la loro carriera e consentendo loro di allacciare nuove relazioni nel settore.

Ideato e promosso da Michele Saraca (StaGe! – Terra Concerti – Art Bond) presentato da Mammo Rappo, il festival promette di essere un’esperienza indimenticabile di musica, innovazione e costruzione di relazioni artistiche.