Civitavecchia – Pietro Tidei: “State tranquilli, sto bene. Tra poco torno operativo”

Il sindaco di Santa Marinella ci ha videochiamato per tranquillizzare tutti

CIVITAVECCHIA – Pietro Tidei ci aveva mandato un primo messaggino per rassicurarci sul suo stato di salute: “Hai spie da tutte le parti”.

Questo era il segno inequivocabile che l’immarcescibile sindaco di Santa Marinella era oltremodo lucido. Come sempre.

Non gli è bastato il messaggio. Per dimostrare che realmente sta bene ci ha videochiamato e detto che si è trattato di un piccolo malore dovuto ad una cervicale fastidiosa: “Dì hai tuoi amici che sti benissimo”. Bene. “Zio Pietro” è sempre lui. Qualche giorno di riposo e nuovamente operativo nel suo ufficio di Santa Marinella.

Dal suo ufficio stampa poi la nota: In merito alle notizie riguardanti lo stato di salute del sindaco Pietro Tidei, la famiglia informa che il primo cittadino si è rivolto al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia per effettuare controlli dopo un lieve malore. Sottoposto a tac di controllo, risultata poi negativa, è in fase di dimissioni. Al Sindaco, colpito da giramento di testa e nausea, dovuti a cervicalgia, sono giunte dimostrazioni di vicinanza da parte degli amministratori comunali e dei dipendenti del Comune di Santa Marinella.