Vetralla – Albanese aggredisce col machete (video) titolare del bar Jolly Blu

Ubriaco prima tira giù i pantaloni e mostra i genitali poi torna armato e tenta di colpire l’uomo fuori dal locale. L’uomo è socialmente pericoloso

VETRALLA – Litigio rischia di finire in tragedia al bar Jolly Blu di Vetralla. Un uomo di origini albanesi, domenica nel primissimo pomeriggio si era recato al bar dove aveva bevuto una birra offertagli da un conoscente.

Era già alterato ed evidentemente ubriaco. Ha molestato gli avventori del bar e il titolare dello stesso, Cristian Dolci, lo ha invitato ad andarsene.

L’uomo è uscito dal locale inveendo contro tutto e tutti per poi tirarsi giù i pantaloni e mostrare i genitali alle persone presenti.

Fatto il gesto l’uomo si era allontanato. Dopo circa un paio d’ore, intorno alle 17.30, l’uomo è tornato verso il locale brandendo un machete e sferrando un colpo che fortunatamente ha solo sfiorato il braccio del titolare che, armatosi di una sedia, è riuscito a far allontanare l’uomo. Ovviamente tutto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. L’uomo sembra averla fatta franca perché il titolare del bar dopo aver fatto la denuncia ha rivisto in giro l’albanese che comunque rappresenta una grave minaccia.