Rotelli: “Sviluppo economico e crescita di occupati di oltre 520 mila unità”, il successo del Governo Meloni

ROMA – “A novembre il numero di occupati in Italia raggiunge un nuovo record a quota 23 milioni e 743mila unità, con 30mila unità in più su ottobre. Il numero di occupati di novembre è inoltre superiore di 520mila unità rispetto a un anno prima e aumenta occupazione per donne, dipendenti e over 34. Il tasso di disoccupazione scende al 7,5%, quella giovanile scende addirittura di 2,5 punti al 21% .Sono questi i dati più rilevanti che ha divulgato oggi l’ISTAT“.

A dichiararlo l’onorevole Mauro Rotelli, presidente della commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera.

“Dati che dimostrano l’operato del Governo Meloni, sviluppo economico, crescita della nazione e creazione di condizioni generali migliori al fine di creare occupazione. La crescita di occupati nell’ultimo anno, di oltre mezzo milione di unità, ne è la dimostrazione più concreta. Il Governo è impegnato nel raggiungimento degli obiettivi che si è dato, smentendo costantemente chi invece vuole far apparire tutt’altro, e lavora per raggiungerli ogni giorno con caparbietà e tenacia“. Conclude il deputato.