Viterbo – Giovane occulta droga dentro palo alla fermata dei bus, colto sul fatto e arrestato

VITERBO – Nel pomeriggio di ieri, la Sezione Operativa del Nucleo Operativo Radiomobile (NOR) di Viterbo assieme alla Stazione Carabinieri ha conseguito un significativo successo operativo in Località Riello, precisamente presso la stazione dei bus, un luogo strategico spesso afflitto da attività illecite. I carabinieri, dopo giorni di attento monitoraggio, hanno deciso di intervenire,  attenzionando un giovane pregiudicato viterbese.
Il soggetto in questione è stato sorpreso mentre occultava diverse dosi di hashish all’interno di un palo che sostiene una pensilina all’interno del parcheggio dei bus. Le altre dosi, della sostanza stupefacente, trovate addosso al giovane confermano l’evidenza raccolta in merito all’organizzazione di una piazza di spaccio operante nella zona.
L’arresto è scattato immediatamente, sventando così l’insidiosa attività dell’eclettico spacciatore. Le dosi nascoste strategicamente, secondo gli inquirenti, erano destinate ad acquirenti che, una volta effettuato il pagamento, avrebbero prelevato la droga autonomamente, permettendo allo spacciatore di rimanere nell’ombra.
Questa operazione, oltre a evidenziare l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità diffusa, ha sottolineato la presenza costante dei Carabinieri anche in luoghi notoriamente frequentati da individui dediti a reati di vario genere. Un ulteriore segnale di determinazione nel preservare la sicurezza della comunità e nel contrastare coloro che, per professione, si dedicano alla delinquenza.