Civitavecchia – Anziano si apparta con una prostituta in campagna ma la “sveltina” gli costa 10mila euro

Tre minuti di fuoco tra leva del freno e cambio delle marce ma le foto trappole per i rifiuti immortalano tutto e scatta la sanzione

CIVITAVECCHIA – Lui molto anziano, lei nota prostituta di strada che staziona nei pressi di sportelli bancomat per accalappiare clienti.

L’accordo per la prestazione sessuale e il prezzo. Il viaggio verso una stradina di campagna appartata dove solitamente vanno ad abbandonare i rifiuti i maleducati della zona. Le fototrappole messe dai vigili urbani per cogliere in flagrante i furbetti e fargliela pagare profumatamente.

Questi gli ingredienti di un pomeriggio di sesso “sfrenato” tra un anziano del posto che invece di essere premiato con una medaglia al valore per la prestazione acrobatica anni ’60 in automobile si è visto recapitare a casa una bella fotografia che lo “immortalava” in azione come “prova” del reato con allegato un bollettino postale con la multa di 10mila euro.

Ci piacerebbe proprio conoscere quel vigile invidioso che si è accanito con tanta ferocia nei confronti di questo arzillo anziano che invece andava premiato.

Sarebbe il caso di organizzare una maxi colletta per aiutarlo a pagare quei tre minuti di focosa passione.