Viterbo – Per ringraziare medici e infermieri di Belcolle Lino Rocchi offre tessera Aci scontata

“Mi hanno salvato la vita”

VITERBO –  Riceviamo e pubblichiamo – “La pandemia è passata ma al Reparto di malattie infettive dell’ospedale di Belcolle diretto dal dott. Luciano Caterini gli Eroi, (come li abbiamo definiti durante il Covid), continuano con efficacia il proprio lavoro.

Probabilmente sarò di parte visto che mi “hanno salvato per un pelo della mia folta barba”: influenza sottovalutata, trasformatasi in polmonite bilaterale, con aggiunta di embolia, letteralmente ripescato in questo mondo dalle cure tempestive, professionali, tenaci e quasi amorevoli, da tutto un reparto che non si è risparmiato neanche in cortesia e sorrisi.

Un’eccellenza quindi, di cui andare fieri, da sostenere e ringraziare. A cui va il mio ringraziamento personale, E siccome sono un uomo dei “Fatti” e non solo delle parole, vorrei ringraziare tangibilmente, in modo particolare tutti gli Infermieri che sono la spina dorsale dell’organizzazione, con una proposta di ACI e SARA Viterbo in collaborazione con l’ordine degli infermieri della provincia di Viterbo e cioè: Tessera ACI Sistema sottocosto, (legata alla persona quindi su tutti i veicoli cui il possessore è presente), a € 50 anziché 79, e comprende, (oltre al soccorso stradale), rimborso assistenza legale in caso di incidente, rimborso recupero punti patente, auto sostitutiva in caso di guasto o furto, medico pronto per il socio e suoi familiari in viaggio e tanto altro. Inoltre L’agenzia SARA proporrà, sempre in collaborazione con l’ordine degli infermieri di Viterbo, una convenzione per la copertura RC per la colpa grave, garanzia obbligatoria per il professionista infermiere, oltre ad una serie di prodotti di sicuro interesse a condizioni tariffarie esclusive e dedicate.

Per usufruire di questo ringraziamento/sconto, occorre chiedere la tessera Aci solo presso l’agenzia Principale SARA/ACI di Viterbo in via Marini 16.

Lino Rocchi direttore Automobile club Viterbo