Tarquinia – Apre sede di Forza Italia in vista delle elezioni amministrative

TARQUINIA – “Forza Italia è lieta di annunciare l’imminente apertura della sua sede ufficiale in Città, situata presso Corso Vittorio Emanuele. Rappresenterà un punto di incontro e di confronto non solo per tutti coloro che condividono i valori e gli ideali del nostro partito, ma anche e soprattutto un luogo dove aggregare le personalità civiche della nostra società.

L’evento di apertura vedrà la partecipazione di esponenti provinciali, regionali e nazionali, confermando l’impegno e l’attenzione che la leadership di Forza Italia riserva al territorio locale.

Sotto la nuova autorevole guida del segretario nazionale Antonio Tajani, del Responsabile nazionale dell’organizzazione Francesco Battistoni e del neo coordinatore Provinciale Alessandro Romoli, Forza Italia si conferma sempre più come un contenitore attrattivo per chi condivide i valori moderati dell’impegno civico e della partecipazione attiva alla vita politica del Paese.

L’apertura della nuova sede a Tarquinia è un segnale tangibile di questo rinnovato dinamismo e impegno.

La sede sarà aperta al pubblico in vista di tutte le prossime elezioni scadenze elettorali e principalmente per quelle comunali previste per l’8 e il 9 giugno prossimi, durante le quali Forza Italia si presenterà con una propria lista per contribuire attivamente al dibattito democratico e al progresso della nostra comunità.

Invitiamo tutti i cittadini interessati a partecipare e a contribuire con le proprie idee e energie alla costruzione di questo percorso. Per ulteriori informazioni e per essere sempre aggiornati sulle attività della sede e del partito, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali ufficiali”.

Così in una nota il coordinamento di Forza Italia di Tarquinia