Civitavecchia – Elezioni: “Chi vuoi come sindaco”, cresce l’attesa per la pubblicazione del sondaggio della Ghisleri

Finalmente in arrivo un sondaggio autorevole sull’orientamento del voto alle prossime elezioni amministrative

CIVITAVECCHIA – Si avvicinano a passi da gigante le elezioni amministrative per il rinnovo della composizione del consiglio comunale e del sindaco.

Tra autocandidati, pretendenti e aspiranti primi cittadini, come al solito e come tradizione ne stanno spuntano diversi.

Alcuni di loro si sono autocandidati. Altri sono stati “nominati” dalle segreterie di partito più o meno concordi. Qualcuno è richiesto a furor di popolo. Ieri il popolo del centrodestra si è schierato inequivocabilmente con Massimiliano Grasso.

Nell’incontro organizzato all’aula Pucci c’erano tutte le anime che compongono il centrodestra e cioè i consiglieri comunali uscenti di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega.

Proprio la presenza dei consiglieri di Forza Italia ha rafforzato quell’onda popolare che non si è lasciata coinvolgere da chi ha fatto passi in avanti senza un progetto ma solo nella speranza di “trovare un lavoro”.

Proprio per questo è atteso con trepidazione il sondaggio della Ghisleri che, per autorevolezza ed imparzialità, riesce sempre a presentare risultati che poi, dopo l’esito finale del voto, azzeccano le previsioni con una precisione incredibile.

La Ghisleri sta depositando i risultati e nelle prossime ore sarà diffuso alla stampa.