CAPRAROLA – Una tragedia ha scosso la tranquillità del pomeriggio sulla strada della Cimina.
Intorno alle 17, in circostanze ancora da chiarire, una moto e un furgone sono stati coinvolti in un violento scontro nei pressi del chilometro 15, nel comune di Caprarola, precisamente a San Rocco, al bivio per il lago di Vico.
Il bilancio di questo drammatico incidente è di una vittima, Giovanni Bosco, 61 anni, recentemente ritiratosi dal servizio come brigadiere dei Carabinieri presso la stazione di Nepi e residente a Ronciglione. Bosco si trovava alla guida della sua motocicletta, che, a seguito dell’impatto, è uscita di strada e ha preso fuoco.
Nonostante i tentativi disperati di rianimazione da parte del personale medico del 118, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Sulla scena si sono precipitati l’eliambulanza, i vigili del fuoco e i Carabinieri per i rilievi necessari alla ricostruzione dell’accaduto e alla gestione del traffico deviato.
È un momento di grande tristezza e di cordoglio per la perdita di una vita e per il dolore che inevitabilmente si riversa sui familiari e gli amici di Giovanni Bosco.