ORTE – Nuovo episodio violento in città con una cittadina derubata in pieno giorno proprio dinnanzi al supermercato Eurospin di Petignano, un fatto che per le compagini locali di Fratelli d’Italia è segnale di come la situazione sia ormai “fuori controllo”.
“Ennesimo atto di violenza nella nostra città – fanno sapere da Fratelli d’Italia – Questa volta ci troviamo di fronte al supermercato “Eurospin” di Petignano dove a pagare dazio è una concittadina derubata in pieno giorno”.
Il gruppo sottolinea poi che “Oramai è evidente e sotto gli occhi di tutti che la situazione è fuori controllo. Non biasimiamo i tanti che stanno pensando di andarsene da Orte, specialmente chi ha figli piccoli”. Per tale motivo, Fratelli d’Italia chiede al primo cittadino immediati interventi per riportare la situazione alla normalità. “Chiediamo al Sindaco – scrivono – se ha ancora a cuore le sorti di Orte e dei suoi concittadini, di prendere seri ed immediati provvedimenti. Mentre a chi ci tacciava pubblicamente di ‘continuare a seminare solo odio e paura’ chiediamo formalmente le dimissioni”.