Il corteggiatore di Uomini e Donne alla sua seconda puntata ha parlato delle sue emozioni
VITERBO – Nuova puntata per il tronista viterbese Lorenzo Marcosano, approdato a Uomini e Donne per corteggiare la bella Francesca Sorrentino, 24enne di Giuliano, in provincia di Frosinone, già conosciuta dal pubblico Mediaset per aver partecipato a Temptation Island.
Sembrerebbe che la nuova tronista non riesca ancora a viversi naturalmente l’esperienza televisiva, cosa già notata da Lorenzo, che durante la loro prima uscita a Calcata, della scorsa settimana, ha cercato di mettere a suo agio la ragazza presa da estrema timidezza e ansia.
Nella puntata di oggi Francesca ha letto una lettera ai quattro corteggiatori scelti da lei: “Dicono che sono brava a parlare e a dare consigli. Ma faccio fatica a raccontarmi. Sono una ragazza con mille paure. Ho paura dei cambiamenti e di non essere all’altezza. Non vivo bene e con leggerezza. Per questo, nelle relazioni, do di più di quello che dovrei e mi do la colpa se le cose vanno male. Ho paura di non trovare la cosa più bella in assoluto ossia l’amore”.
Il corteggiatore viterbese, dal canto suo, ha continuato a spronarla, ritenendola molto simile a lui: “Anche io sono una persona molto chiusa a volte ho paura ad aprirmi, ma questa volta voglio buttarmi. Sono uno che la mattina si sveglia e affronta la vita, prendi questa esperienza con più leggerezza, non devi essere bloccata ma buttarti“. I consigli che le ha dispensato.