Viterbo – L’Associazione italiana sclerosi multipla ringrazia tutti i volontari: “Distribuiti 2600 sacchetti di mele”

“La Mela di Aism ha dato grandi frutti”

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo dal presidente provinciale Aism Viterbo Francesco Veleno:

“Cara Volontaria e caro Volontario,

“La Mela di Aism ha dato grandi frutti”.
A nome di tutta la Sezione Provinciale di Viterbo, desidero esprimerti il nostro più sincero ringraziamento per il prezioso contributo fornito durante la raccolta fondi “Mela 2024”. Il tuo impegno e la tua dedizione hanno fatto una differenza tangibile, e senza il tuo aiuto non saremmo riusciti a raggiungere i risultati straordinari che abbiamo ottenuto.
Nella nostra Provincia, oltre 2600 sacchetti di mele distribuite.
Grazie al tuo tempo, alla tua energia e alla tua passione, siamo riusciti non solo a raccogliere fondi fondamentali per sostenere le nostre attività, ma anche a sensibilizzare molte persone sulla nostra causa.
La tua partecipazione attiva è forse partita dalla piazza, forse dalla tua cerchia di amici, forse dai colleghi di lavoro che hai coinvolto, ma è andata ben oltre: è arrivata alla vita delle persone con SM e patologie collegate e questo fa la differenza.
Il lavoro che svolgiamo non sarebbe possibile senza volontari come te, e siamo profondamente grati per il tuo supporto. Siamo certi che tu possa continuare a far parte della nostra comunità e a condividere con noi questo percorso verso il cambiamento”.