Annunciato il lutto cittadino per il giorno delle esequie che si terranno dopo il 3 dicembre, giorno per cui è prevista l’autopsia di Renzo Cristofori
CAPRAROLA – Riceviamo e pubblichiamo dall’amministrazione comunale del Comune di Caprarola.
“Con profondo dolore, l’amministrazione comunale di Caprarola si stringe attorno alla famiglia di Renzo Cristofori, un cittadino umile, rispettoso, di animo buono e conosciuto da tutti per il suo impegno e il suo lavoro.
Il tragico evento accaduto la sera del 27 novembre ha profondamente scosso la nostra comunità, da sempre caratterizzata da un profondo senso di solidarietà, pace e serenità. Incredulità, sconforto, immenso dolore e tristezza sono i sentimenti che accomunano tutti i cittadini di Caprarola di fronte a un episodio così drammatico, che non appartiene alla nostra storia né alla cultura del nostro paese. Quanto avvenuto ha colpito nel profondo le nostre vite, mettendo alla prova la serenità che ha sempre contraddistinto le nostre case, le nostre vie e i nostri vicoli. Di fronte a una tragedia così grande, siamo chiamati a unirci ancora di più per preservare il bene e la serenità della nostra comunità.
Durante il Consiglio Comunale di ieri, dopo aver reso omaggio alla memoria di Renzo con un commosso minuto di silenzio, è stato deciso di proclamare il lutto cittadino in occasione delle esequie. Questo gesto vuole esprimere la vicinanza e l’affetto di tutta Caprarola alla famiglia di Renzo in questo momento di profondo dolore.
Rivolgiamo ai suoi cari il nostro pensiero più affettuoso, unendoci nel cordoglio e porgendo loro le più sentite condoglianze”.
Amministrazione comunale di Caprarola