Una “innovativa” tecnologia garantirà temperature miti per gli eventi serali del Winter Festival
VITERBO – Sarà un capodanno davvero futuristico quello organizzato da Hit Discoteca e Comune di Viterbo che potrà avvalersi di “innovative tecnologie” pronte a riscaldare le quattro serate previste.
“Viste le temperature ovviamente invernali – fanno sapere gli organizzatori – volendo fare tutto nel migliore dei modi e soprattutto pensandovi, non vogliamo certo lasciarvi come un altro qualsiasi evento all’aperto”.
La tecnologia a infrarossi sarà garantita non solo per l’evento di capodanno, ma anche per gli altri che si terranno sempre a Pratogiardino il 21, 25 e 27 dicembre.
La tecnologia in questione, che non è propriamente una novità, dovrebbe essere quella delle già note lampade a infrarosso, utilizzate già in molti eventi dal vivo in tutto il mondo durante i periodi più freddi.
L’evento del 21 dicembre (Raggaeton Party), il quale ingresso si terrà dalle 22.30, sarà completamente gratuito come anche quelli del 27 e del 31 (Capodanno). L’altra data, quella del 25, che vedrà come ospite il rapper Tony Boy sarà invece a pagamento.