Viterbo – La Lega porta regali e dolci ai bambini ricoverati a Belcolle

VITERBO – Questa mattina, la Lega Viterbo ha portato un momento di gioia e vicinanza ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico dell’Ospedale Belcolle, consegnando doni e pacchi di dolci.
Un piccolo gesto per alleviare il Natale trascorso in corsia e regalare un sorriso ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.
“Grazie all’interlocuzione con il personale sanitario,  –  dichiara la Lega Viterbo – abbiamo avuto modo di constatare con piacere che il reparto di pediatria è stato oggetto di un importante rinnovamento.
L’ambiente è stato rigenerato, e soprattutto si è registrata un’iniezione di nuove forze, con l’arrivo di personale aggiuntivo. Rispetto allo scorso anno abbiamo trovato una struttura con più risorse e più energia, un cambiamento che ci rende estremamente felici.
Ci auguriamo che questo rinnovamento possa presto coinvolgere l’intera ASL di Viterbo, portando benefici in tutti i reparti sanitari. La salute dei cittadini deve essere una priorità assoluta.
Il nostro gesto vuole essere un messaggio di solidarietà e attenzione verso chi, in un momento delicato, è costretto a vivere il Natale lontano da casa .
Ringraziamo il personale sanitario per la dedizione e la professionalità con cui si prende cura dei pazienti ogni giorno.
La Lega Viterbo continuerà a essere al fianco delle famiglie e ha promuovere iniziative di vicinanza e supporto a favore della comunità locale”.