VITORCHIANO – Buone nuove per i residenti di Via Manzoni dove, da poche ore, l’amministrazione ha terminato i lavori inerenti all’installazione di luci per garantire maggiore sicurezza nel parcheggio situato lungo la via e nei pressi della banca.
L’opera di riqualificazione dell’area era stata annunciata nel mese di novembre 2024, in occasione dell’accensione dei primi supporti. Un’attività che da subito i residenti della zona avevano visto di buon grado dopo le numerose richieste.
I lavori da poco ultimati permetteranno anche un servizio migliore per quanto riguarda la vicina piscina, pronta a riaprire nei mesi estivi e agli importanti ambulatori presenti nella zona.
“Si tratta – spiegano dall’amministrazione – di un’implementazione della rete della pubblica illuminazione che segue quella già fatta nel recente passato in via Sodarella, via Pirandello, piazzale del Cimitero Comunale, via dei Bucaneve, via la Nova. Infatti, con gli ulteriori lampioni accesi al servizio del parcheggio in via Manzoni e a servizio anche della piscina e degli ambulatori, si persegue l’obbiettivo di rendere più sicura e fruibile una zona molto frequentata anche in orario serale e a sevizio del vicino impianto sportivo”.