21 Luglio 2026

Viterbo – A Sant’Angelo appare un murales “con dedica” a Frontini: “Sindaco hai rotto il ca**o”

La foto è rimbalzata sui social, scatenando ilarità ma anche riflessione sullo stato del "Paese delle Fiabe" SANT'ANGELO DI ROCCALVECCE (VT) - C'è aria di "rivoluzione" nel paese delle Fiabe da dove emerge un nuovo "murales" dedicato alla sindaca Chiara Frontini. Un dedica che vuole porre l'accento sulla situazione legate all'abbandono, spesso lamentato dai cittadini…
28 Marzo 2025

La foto è rimbalzata sui social, scatenando ilarità ma anche riflessione sullo stato del “Paese delle Fiabe”

SANT’ANGELO DI ROCCALVECCE (VT) – C’è aria di “rivoluzione” nel paese delle Fiabe da dove emerge un nuovo “murales” dedicato alla sindaca Chiara Frontini.

Un dedica che vuole porre l’accento sulla situazione legate all’abbandono, spesso lamentato dai cittadini della frazione, vittima di overtourism e che ancora attende interventi reali da parte dell’amministrazione.

Nella scritta, apparsa tra le vie del Paese delle Fiabe e subito rimbalzata sui social grazie a una pubblicazione da parte della pagina “Tuscialove”.

“Sindaco, hai rotto il ca**o con ste transenne” si legge nell’immagine riportante il murales “con dedica”.

Una chiara lamentela mossa da una parte dei residenti che attendono, tra le altre cose, soluzioni per quanto riguarda i parcheggi che, con l’arrivo della bella stagione, andranno nuovamente in grave sofferenza per l’elevata presenza turistica, causando disagi a visitatori e cittadini.

Orrore a Viterbo: colonia felina di Strada Filante sepolta dai rifiuti. L’appello all’amministrazione: “Dov’è la tutela promessa ai ‘RaGatti di strada’?”

Vandalismo o semplice inciviltà hanno tolto casa ai gatti randagi della zona. Monta la protesta dei...
20 Luglio 2026

Rivoluzione infrastrutture nella Tuscia: dalla Trasversale all’Alta Velocità, il piano per connettere l’Alto Lazio all’Europa (FOTO)

Agli Stati Generali di Unindustria a Viterbo annunciati due nuovi Frecciarossa a Orte, lo sviluppo dell'Interporto,...
20 Luglio 2026

Civitavecchia – “Un milione di euro a Csp per un cimitero nel degrado, stipendi per nullafacenti pagati con i soldi dei cittadini”

CIVITAVECCHIA - Riceviamo e pubblichiamo da Fabio Angeloni. "Esiste una soglia minima di rispetto che separa...
20 Luglio 2026