21 Luglio 2026

Montefiascone – Schianto frontale sulla Cassia Nuova: due persone soccorse e traffico rallentato

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, sulla quale sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine MONTEFIASCONE - Paura nel pomeriggio a Montefiascone, dove due auto si sono scontrate frontalmente lungo via Cassia Nuova, nel tratto che attraversa il centro abitato. Coinvolte nell’impatto una Opel Grandland e una Renault Scenic. Ancora da chiarire l’esatta dinamica…
20 Maggio 2026

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, sulla quale sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine

MONTEFIASCONE – Paura nel pomeriggio a Montefiascone, dove due auto si sono scontrate frontalmente lungo via Cassia Nuova, nel tratto che attraversa il centro abitato. Coinvolte nell’impatto una Opel Grandland e una Renault Scenic.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, sulla quale sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine. A seguito dello scontro, due persone sono rimaste ferite e hanno avuto bisogno delle cure dei sanitari.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con due ambulanze, i vigili del fuoco del comando di Viterbo e i carabinieri della stazione di Bolsena, impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi del caso.

La circolazione ha subito rallentamenti, con il traffico regolato a senso unico alternato per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.

Orrore a Viterbo: colonia felina di Strada Filante sepolta dai rifiuti. L’appello all’amministrazione: “Dov’è la tutela promessa ai ‘RaGatti di strada’?”

Vandalismo o semplice inciviltà hanno tolto casa ai gatti randagi della zona. Monta la protesta dei...
20 Luglio 2026

Rivoluzione infrastrutture nella Tuscia: dalla Trasversale all’Alta Velocità, il piano per connettere l’Alto Lazio all’Europa (FOTO)

Agli Stati Generali di Unindustria a Viterbo annunciati due nuovi Frecciarossa a Orte, lo sviluppo dell'Interporto,...
20 Luglio 2026

Civitavecchia – “Un milione di euro a Csp per un cimitero nel degrado, stipendi per nullafacenti pagati con i soldi dei cittadini”

CIVITAVECCHIA - Riceviamo e pubblichiamo da Fabio Angeloni. "Esiste una soglia minima di rispetto che separa...
20 Luglio 2026