Uccide la compagna soffocandola con un cuscino e si costituisce

NRM I Carabinieri intervenuti in viale Togliatti

IMPERIA – Mary Hopkins, 51 anni, di origini americane è stata uccisa di notte, nella sua casa in mezzo al bosco sulle alture di Sanremo con il compagno Becken Olivieri, italiano di origini mauriziane.  E stata lui ad ucciderla soffocandola con un cuscino.

E’ successo tutto venerdì sera. I due, che vivevano insieme nella casa in mezzo al bosco di Ceriana, avrebbero litigato. Poi lui avrebbe deciso di ucciderla. L’uomo sabato pomeriggio è andato a costituirsi dai carabinieri raccontando di averle premuto il cuscino sul viso, fino a che la compagna non ha smesso di divincolarsi. E Mary sarebbe morta così, soffocata.

La ricostruzione di quanto avvenuto, rivelata in parte dalle parole dello stesso Olivieri, è ancora al vaglio dei carabinieri che sono stati incaricati delle indagini.